Sorpresa Salah: c’è il rinnovo col Liverpool e l’ingaggio è fuori mercato

sorpresa-salah:-c’e-il-rinnovo-col-liverpool-e-l’ingaggio-e-fuori-mercato
Sorpresa Salah: c’è il rinnovo col Liverpool e l’ingaggio è fuori mercato

Se n’è parlato tanto, con notizie contrastanti ma che nell’ultimo periodo stavano cominciando a convergere: Mohamed Salah rinnova il suo contratto con il Liverpool. Dopo una lunga telenovela, adesso la notizia è ufficiale e viene annunciata dal Liverpool tramite il comunicato che riportiamo di seguito: “Il Liverpool FC annuncia che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto che lo terrà con il club oltre la stagione 2024-25.

L’attaccante, che sta godendo di un’altra campagna stellare per i Reds, ha impegnato il suo futuro firmando un nuovo accordo. Finora in questa stagione, Salah ha segnato 32 gol in sole 45 presenze in tutte le competizioni, 27 dei quali in Premier League, rendendolo il miglior calciatore del campionato inglese. Questi gol sono stati integrati da 22 assist per i suoi compagni di squadra.

La notizia di oggi significa che Salah prolungherà la sua permanenza di otto anni ad Anfield anche in futuro e continuerà ad aiutare la squadra di Arne Slot a lottare per i più grandi riconoscimenti del gioco del calcio”.

L’attaccante egiziano ha raggiunto un accordo con il direttore sportivo Richard Hughes, portando a termine una trattativa che – come si legge sull’edizione online del Telegraph – garantisce al giocatore un contratto che potrebbe arrivare a valere 50 milioni di sterline nei prossimi due anni, ossia quasi 60 milioni di euro.

Related Post