Spazio infine anche alla Serie A, che ieri ha chiuso il 34^ turno con le ultime tre partite.
“Il Triplete una condanna”. Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, che riporta le parole di Massimo Moratti. Prosegue l’ex presidente dell’Inter: “L’errore è stato parlarne. Squadra confusa, ai miei tempi vincere tre trofei non era mai un’ossessione”. Champions, Thuram in dubbio per il Barcellona. Questa sera alle 21.00 Arsenal-PSG.
Si parla anche del Napoli, che nel weekend ha sorpassato l’Inter. Partenopei ora a +3 sui nerazzurri e con le mani sullo scudetto. “Conte decisivo”, ammette anche Moratti. Antonio colleziona prodigi: migliori difesa nei 5 tornei top e centrocampo super. Con lui McTominay a 11 reti come Vidal, al prossimo sarà record.
Spazio infine anche alla Serie A, che ieri ha chiuso il 34^ turno con le ultime tre partite. “Doppio Pedro: rimonta Lazio”, è uno dei titoli presenti. Dallo 0-2 al 2-2 contro il Parma: Ondrejka (2 gol) fa sognare Chivu, poi lo spagnolo – 38 anni a luglio – entra e trascina i biancocelesti. Un altro titolo è il seguente: “Traversa di Orso: il Bologna frena”. Italiano non centra la settima vittoria in trasferta: domenica al Dall’Ara la sfida Champions con la Juve. Tra Verona e Cagliari, infine, ha la meglio la formazione allenata da Nicola per 0-2.