Il Conte di Aprile ha una media punti pazzesca: viaggia a 2.80 in carriera

il-conte-di-aprile-ha-una-media-punti-pazzesca:-viaggia-a-2.80-in-carriera
Il Conte di Aprile ha una media punti pazzesca: viaggia a 2.80 in carriera

Sono numeri importanti e notizie magnifiche per una squadra che a otto giornate dalla fine del campionato aspira allo scudetto

Il Conte di aprile è un allenatore che in Serie A, nel corso della sua carriera, ha seminato una lunga serie di vittorie. Così scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport ricordando i grandi risultati del tecnico nel mese appena iniziato: “Lunghissima: è storicamente il suo periodo migliore. O meglio, sono i giorni migliori delle sue squadre: non sono mai state sconfitte e la percentuale di vittorie è del 90%. Punteggio quasi pieno: diciotto volte su venti, con una media punti-gara di 2,80.

Sono numeri importanti e notizie magnifiche per una squadra che a otto giornate dalla fine del campionato aspira allo scudetto e rincorre al secondo posto la prima della classifica, l’Inter in questo caso, tre passi più su. I campioni, però, sono attesi da una serie molto densa e impegnativa: il Napoli, in questo mese, dovrà giocare quattro partite mentre i nerazzurri almeno otto o addirittura nove in caso di qualificazione alla semifinale di Champions.  

Related Post